Il 15 Ottobre si avvicina… verso Bagno di Romagna

Standard

Ecco che ci siamo quasi. L’autunno è ormai alle porte. Non esiste nulla di meglio che un bel soggiorno termale in compagnia di tanta buona cucina. Cinque osti al servizio del cliente che vorrà passare una serata del tutto speciale. In compagnia di tanti amici e tanta famigliarità.

Moreno, Giuliana, Paolo e Michela, della Locanda al Gambero Rosso, vi ospiteranno nel loro luogo. In cucina lavoreranno fianco a fianco i cuochi delle Premiate Trattorie Italiane.

Dopo un piccolo aperitivo on the road, con i “bioviticultori”  delle colline faentine e alcuni assaggi di prodotti del nostro territorio, prenderà il via la cena-evento con la:

Lokanda Devetak:  crema di polenta con zganci, stracciata di salsiccia nostrana e salame all’aceto d’uva di Josko Sirk di Cormons

Caffè La Crepa: Tortelli di zucca

Locanda al Gambero Rosso: Passatelli con salsiccia matta

La Brinca: Tomaxelle

Rossese Riviera Ligure di Ponente d.o.c. Bastiò 2011- Az.Agr. Bio Vio

Da Amerigo 1934: pannacotta di castagne

La cena sarà accompagnata da un piccolo spettacolo dell’attore Sergio Diotti e dal musicista Pepe Medri. Sergio Diotti è artista internazionale, narratore ma soprattutto l’ultimo fùlesta, cioè colui che racconta storie, fiabe e leggende popolari romagnole.

Costo del Menu: € 50,00 tutto incluso

Il menu verrà abbinato a vini locali, acqua e caffè inclusi.

A breve saranno resi noti tutti gli abbinamenti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Locanda al Gambero Rosso

Via Giuseppe Verdi, 5

47021 Bagno di Romagna, località San Piero in Bagno

Tel 0039 0543 903405

locanda@locandagamberorosso.it

Annunci

I commenti sono chiusi.